Punti Fedeltà CardGame-Club

CUMULARE I PUNTI

Registrandoti al sito CardGame-Club, per ogni acquisto guadagnerai punti che potrai poi convertire in sconti. Riceverai 1 punto ogni 10 euro di spesa sul sito. Inoltre, è possibile cumulare punti bonus in particolari periodi dell'anno, acquistando prodotti speciali e/o eseguendo azioni sul sito come iscriversi alla newsletter.

Non è possibile ottenere punti acquistando prodotti in offerta.

RISCATTARE I PUNTI

Puoi utilizzare i tuoi punti al checkout per ottenere sconti sugli ordini. Cumulando un minimo di 15 punti, potrai ottenere lo sconto di 1 euro ogni 2 punti riscattati. Se, per esempio, spendi 20 punti su un ordine, riceverai uno sconto di 10 euro.

Non è possibile utilizzare i punti per ottenere sconti sulle prevendite e sui prodotti in offerta. Inoltre, non è possibile utilizzare i propri punti contemporaneamente a un codice sconto.

MINIMO E MASSIMO

Attualmente non è previto un massimo di punti utilizzabili sullo stesso ordine. E' necessario possedere un minimo di 15 punti per convertirli in sconti.

GESTIRE I PROPRI PUNTI

Puoi verificare in qualsiasi momento quanti punti hai cumulato dal tuo Profilo Utente. Dal tuo profilo potrai controllare, per ciascun ordine, quanti punti sono stati aquisiti o utilizzati. Inoltre, potrai verificare se hai conquistato punti aggiuntivi a seguito di una promozione.

SCADENZA

I punti possono avere una scadenza. Verifica sempre se i punti in tuo possesso stanno per scadere e utilizzali prima che vengano rimossi dal tuo account!

LOYALTY PROGRAM

Oltre ai punti, su CardGame-Club è possibile acquisire ulteriori vantaggi grazie al Programma Fedeltà (Loyalty Program). In base alla tua spesa nell'anno solare corrente (dall'1 Gennaio al 31 Dicembre), potrai entrare a far parte dei gruppi speciali GOLD e PLATINUM, che danno diritto a ulteriori sconti e/o agevolazioni speciali (come spese di spedizione gratuite). Una volta iscritto al sito, potrai consultare il tuo status sulla pagina del Loyalty Program.