Spese di spedizione

Tempi di lavorazione e consegna

Dalla ricezione dell'ordine, Cardgame-Club può impiegare fino a 2 giorni lavorativi per l'effettiva spedizione dell'ordine stesso. Fanno eccezione gli ordini che includono merce non disponibile in magazzino, come per esempio le prevendite.

Tipologie di spedizione e relative spese

Se l'importo totale della merce ordinata supera € 180, si avrà diritto alla spedizione gratuita tramite Corriere Espresso (solo per gli ordini con spedizione su territorio nazionale).

Per fare in modo che la spedizione vada a buon fine, è necessario fornire dati completi: nome e cognome (il cognome dev'essere indicato sul citofono in modo chiaro e ben visibile) e un indirizzo completo di numero civico. È importante indicare un indirizzo con la massima reperibilità durante il giorno. Se la destinazione è il luogo di lavoro (come un ufficio, un'azienda, un negozio...) è necessario specificare anche il nome dell'azienda tra i dati di spedizione, nell'apposito campo.

Le consegne tramite corriere avvengono senza preavviso, di norma la mattina ed esclusivamente nei giorni lavorativi. Gli orari in cui consegna il corriere non sono concordabili, ma sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne giornaliere. La consegna avviene al numero civico indicato nell'ordine e non al piano. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con i riferimenti sulla giacenza del pacco. In caso di più mancati ritiri o rifiuti da parte del cliente dei pacchi spediti, ci riserviamo il diritto di richiedere un pagamento anticipato per gli ordini successivi.

I tempi di spedizione indicati di seguito possono comunque subire variazioni in meglio o in peggio, a causa di motivi organizzativi e logistici non dipendenti dalla nostra volontà.

Spedizione con Corriere Ordinario TNT (le spedizioni partono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, consegna in 2-4 gg. lavorativi)

• Senza Contrassegno: € 6.50
  • Con Contrassegno: € 10.00 (6.50 + 3.50)

Spedizione con Corriere Espresso TNT (le spedizioni partono tutti i giorni lavorativi, consegna in 1-3 gg. lavorativi)

• Senza Contrassegno: € 9.50
  • Con Contrassegno: € 13.00 (9.50 + 3.50)

Spedizione con Corriere Ordinario BRT (le spedizioni partono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, consegna in 2-4 gg. lavorativi)

• Senza Contrassegno: € 6.50
  • Con Contrassegno: € 10.00 (6.50 + 3.50)

Spedizione con Corriere Espresso BRT (le spedizioni partono tutti i giorni lavorativi, consegna in 1-3 gg. lavorativi)

• Senza Contrassegno: € 9.50
  • Con Contrassegno: € 13.00 (9.50 + 3.50)

Spedizione con Posta 1 Pro (la consegna viene effettuata direttamente in cassetta e senza necessit&agrave di firma, IL COGNOME DEVE ESSERE SCRITTO CHIARAMENTE SULLA CASSETTA DELLA POSTA)

• Costo: € 3.90

Merce dispersa

Nel caso in cui la merce affidata da Cardgame-Club al corriere venisse persa per errore del corriere o di Cardgame-Club, Cardgame-Club si impegna a riconoscere al cliente,a insindacabile discrezione di Cardgame-Club, un nuovo invio della merce oppure il rimborso dell'ordine non consegnato. Cardgame-Club non può essere ritenuta responsabile di merce dispersa nel caso in cui il cliente non abbia provveduto a fornire informazioni complete e dettagliate sull'indirizzo di consegna dell'ordine.